Just Cause 4

Just Cause 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

I terribili nemici di Just Cause 4 si mostrano in tutta la loro crudeltà

Una nuova minaccia per Rico (e per voi, ovviamente)

Cosa sarebbe un eroe senza dei nemici che gli danno la caccia? Beh, probabilmente una persona più tranquilla…o forse no, visto che in alcuni casi scatenare l’inferno è la specialità della casa, un po’ come avverrà per il vostro alter ego Rico Rodriguez in Just Cause 4.

Nel nuovo video sul gioco Square Enix ci presenta “La Mano Nera”, ossia l’esercito agli ordini di Gabriela Morales che comprenderà differenti unità al proprio interno. Dovrete guardarvi bene dai Fantasmi, capaci di diventare invisibili, dai potentissimi Titani e dai soldati RPG, che cercheranno di colpirvi dalla distanza ovunque vi troviate.

Come avrete capito, anche stavolta Rico avrà il suo bel daffare e voi con lui: tra due mesi una nuova, folle avventura vi attende.

Just Cause 4

 


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password