Larian Studios è al lavoro sul terzo Baldur’s Gate?

Un rumor infiamma la rete

Larian Studios è al lavoro sul terzo Baldur’s Gate?

Da Internet arriva un rumor decisamente clamoroso. Sembra infatti che Larian Studios, sviluppatori della serie di Divinity, abbia acquisito la licenza di Baldur’s Gate per lavorare al terzo capitolo della serie nata in BioWare.

La voce di corridoio è stata diffusa da un utente di RPGCodex. In aggiunta, Brian Fargo (famoso autore di videogiochi e autore della serie di giochi di ruolo Wasteland) ha dichiarato di sapere chi sta lavorando a Baldur’s Gate 3. Al momento, ovviamente, resta un rumor da prendere con le pinze, ma si tratta davvero di qualcosa di troppo ghiotto per non parlarne.

L’ultimo Baldur’s Gate ha debuttato nel 2000, a cui è poi seguita una espansione pubblicata l’anno successivo. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.

https://twitter.com/BrianFargo/status/1047967566168174592


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password