Cristiano Ronaldo sparisce dai canali social di FIFA

Il tutto a causa delle accuse di stupro

Cristiano Ronaldo sparisce dai canali social di FIFA

Le recenti accuse di stupro sono costate molto care a Cristiano Ronaldo in termini, soprattutto, di popolarità. Dopo aver bollato il tutto come “fake news”, però, il campione portoghese è completamente sparito dai canali social di EA Sports riguardanti FIFA.

Le immagini di copertina e profilo di Twitter e Facebook di FIFA, infatti, sono state rimpiazzate nelle scorse ore. Non compare più il rendering di Cristiano, ma rispettivamente i voti della stampa e il logo del gioco. Insomma, una vera e propria presa di distanze da parte di EA Sports.

Cristiano Ronaldo le ha bollate come false, ma è chiaro che questa vicenda ha portato immediatamente a dei grossi problemi di immagine. Vedremo se nel corso dei prossimi mesi il portoghese riuscirà ad appianare il tutto.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password