Twin Peaks, arriva l’esperienza VR per Oculus Rift e VIVE

Pronti a vivere la Red Room?

Twin Peaks, arriva l’esperienza VR per Oculus Rift e VIVE

Twin Peaks si prepara a conquistare il mondo dei videogiochi e della realtà virtuale con una esperienza ad hoc. Sviluppata da Collide Games, in collaborazione con Showtime e David Lynch, tra un po’ di tempo sarà possibile mettere mano a Twin Peaks VR.

In Twin Peaks VR i giocatori si troveranno al centro della Red Room, con l’obiettivo di scappare e tornare alla realtà. Le piattaforme di destinazione sono Oculus Rift e HTC VIVE. Collider Games presenterà il tutto durante il primo Festival of Disruption, organizzato dallo stesso David Lynch. La data di uscita resta ancora sconosciuta.

Le esperienze VR delle serie TV negli ultimi anni sono diventate sempre più frequenti. Come ad esempio quella di Stranger Things, resa disponibile solo su PlayStation VR.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password