BlizzCon 2018

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Il futuro di Overwatch, Diablo e non solo verrà svelato alla BlizzCon 2018

Questo ed altro nel grande evento di Blizzard

BlizzCon 2018

Blizzard ha ufficializzato tutti gli eventi che si terranno nel corso della BlizzCon 2018, nuova edizione del consueto appuntamento dedicato ai tantissimi fan della compagnia. Anche quest’anno si prospetta un evento da non perdere, con tante novità che verranno annunciate su alcune delle saghe più famose tra quelle create dallo studio.

Tra le altre cose si terranno una serie di panel dedicati ad Overwatch, Diablo, Hearthstone, Heroes of the Storm e World of Warcraft, ed in tutti e cinque i casi Blizzard ha anticipato che il tema portante delle varie presentazioni sarà il futuro di questi prodotti.

Corposi aggiornamenti? Espansioni? Nuovi capitoli in vista? Rimanete sintonizzati, tra poche settimane scopriremo tutto.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password