Spider-Man: un Nuovo Universo – Il nuovo spettacolare trailer

Miles, Peter, Gwen... E un maiale

Marvel e Sony Pictures hanno pubblicato un nuovo trailer per Spider-Man: Un Nuovo Universo, l’avventura animata che racconterà le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità offerte dal Ragno-Verso, che riunirà tutti gli Spider-Man (e Spider-Gwen) di diverse realtà Marvel.

I registi Phil Lord e Christopher Miller, già creatori di The Lego Movie e 21 Jump Street, ci vogliono mostrare lo Spider-Verse dagli occhi di Miles Morales, che incontrerà un maturo Peter Parker, Spider-Gwen, Spider-Pig e persino lo Spider-Man Noir. La veste del cattivo sembra essere ricoperta da Wilson Fisk, il caro e vecchio Kingpin.

Spider-Man: into the Spider-Verse è un nuovo film d’animazione che arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 25 dicembre. Il trailer è decisamente interessante, e spicca per il suo stile artistico davvero singolare. Se però avete voglia di lanciare qualche ragnatela, potete dedicarvi a Marvel’s Spider-Man, il bellissimo titolo di Insomniac.

Spider-Man un nuovo universo


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password