La serie di Shenmue su Nintendo Switch? Non è da escludersi

Sperare non costa nulla

La serie di Shenmue su Nintendo Switch? Non è da escludersi

Con i primi due Shenmue già disponibili su PC, PlayStation 4 ed Xbox One e il terzo capitolo in dirittura di arrivo tra un anno (sulle stesse piattaforme), i fan della serie stanno sicuramente vivendo un periodo d’oro. E anche se al momento tutti e tre i giochi sono lontani da Switch, non è detto che in futuro cambi qualcosa.

A svelarlo è il team di localizzazione di SEGA, che ha parlato della possibilità di vedere Shenmue I e II su Nintendo Switch. Durante un’intervista con 4Gamer, sia Hiroji Noguchi che Eigo Kasahara hanno dichiarato che prendono a cuore le opinioni dei fan e la pubblicazione dei titoli sulla console ibrida della casa di Kyoto è qualcosa che considerano seriamente.

Se basterà la spinta dei due non lo sappiamo. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma considerando quanto SEGA sia attenta ad ascoltare i fan e i loro desideri, beh, nulla è da escludere. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password