La famiglia Lite di Honor si allarga con l’ultimo arrivato: Honor View 10 Lite

Eleganza e performance

honor view 10 lite

Honor, brand leader nel settore degli smartphone, ha lanciato oggi l’ultima e più potente versione della sua linea Lite: dopo Honor View 10, decretato migliore smartphone al CES 2018, il device sbarca ora in Italia nella versione Lite. Gli smartphone Honor sono da sempre dedicati a fornire il massimo valore agli utenti, con tecnologia, funzionalità e stile all’avanguardia, il tutto ad un prezzo accessibile.

Caratteristiche tecniche

Honor View 10 Lite mostra un telaio centrale in metallo dotato di una tecnologia COF avanzata e di un design d’antenna brevettato, adottando anche un corpo in vetro 2.5D con doppia texture e diffrazione cromatica, per un look and feel elegante e liscio. View 10 Lite, con un display FullView da 6,5 pollici, è il primo smartphone ad essere dotato di una modalità di comfort eye di nuova generazione certificata dal TüV Rheinland – una caratteristica che può ridurre la radiazione di luce blu emessa dallo schermo per prevenire l’affaticamento della vista.

Honor View 10 Lite ha due fotocamere posteriori da 20MP + 2MP e una anteriore da 16MP. Il compartimento fotografico possiede una tecnologia AI che riconosce 22 diverse categorie e 500 scenari in tempo reale. La tecnologia AI ottimizza le impostazioni della fotocamera e migliora la qualità fotografica in base a ciò che gli utenti stanno riprendendo. La nuova modalità di scatto notturno abilitata dalla tecnologia AI elimina la sfocatura delle foto quando si scattano immagini con scarsa presenza di luminosità con un’esposizione massima di 6 secondi. Che l’utente sia un professionista o un fotografo amatoriale, con Honor View 10 Lite chiunque può creare ottimi scatti notturni.

Il chipset octa-core Kirin 710 presente su Honor View 10 Lite offre prestazioni eccellenti. Rispetto alla generazione precedente, le prestazioni del single core della CPU sono aumentate del 75%. Lo smartphone ha una GPU Mali G51, le cui prestazioni complessive sono aumentate del 130% rispetto alla generazione precedente, fornendo un’ottima esperienza di gioco persino ai giocatori più esigenti.

Lo smartphone si presenta in due versioni: 4+64 GB e 4+128 GB di memoria, entrambe supportate da una scheda microSD espandibile fino a 400GB. L’interfaccia utente intelligente EMUI 8.2 non solo mantiene il sistema in funzione senza lag e rallentamenti, ma porta con sé anche nuove funzioni come il riconoscimento facciale funzionante in condizioni di scarsa luminosità. Honor View 10 Lite è dotato di una tecnologia intelligente di risparmio energetico e di una batteria da 3750 mAh, che può durare più di un giorno con una singola carica.

Disponibilità e prezzi

Honor View 10 Lite è disponibile in tre diverse colorazioni: blu, nero, immediatamente acquistabili, e rosso, che arriverà in commercio nei prossimi mesi. La versione 4+128 GB viene proposta al prezzo consigliato di 299 euro, mentre la versione 4+64 GB è disponibile al prezzo di 269 euro.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password