Spider-Man PS4: Come funziona il Viaggio veloce | Guida

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spider-Man PS4: Come funziona il Viaggio veloce | Guida

"Scusi, vado di fretta"

Spider-Man PS4: Come funziona il Viaggio veloce | Guida

Spider-Man per PS4 è un gioco ricco di attività e sfumature, ed ha un interessante approccio all’open world rispetto ad altri esponenti del genere, tanto da richiedere una decina di consigli d’oro per affrontarlo al meglio. Lo abbiamo recensito a pieni voti, come l’avventura videoludica più bella dedicata all’arrampicamuri della Marvel.

L’amichevole Spidey di quartiere si muove agilmente per palazzi e strade lanciando ragnatele come non ci fosse un domani. E’ uno dei grandi pregi del titolo Insomniac, e svecchia in parte il ripetitivo via vai di questo genere di esperienze open world.

Ma c’è l’opzione per il viaggio veloce? In breve, sì.

New York è divisa in nove distretti, ed ognuno di essi ha delle stazioni di polizia o degli edifici speciali come il F.E.A.S.T o l’appartamento di Peter Parker, o le stazioni mediche della Oscorp. Semplicemente cliccate le icone dedicate con le frecce ad indicare lo spostamento veloce, dopo un piccolo e simpatico caricamento con Spider man in metropolitana sarete giunti a destinazione.

Il viaggio veloce si sblocca piuttosto rapidamente, subito dopo la missione “Casa Dolce Casa”.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password