Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

“Halloween da brividi” è pronto a tornare in Overwatch!

L'evento più spaventoso dell'anno!

Overwatch

Uno degli eventi che sta diventando ormai un classico nel mondo di Overwatch è “Halloween da brividi”, che anche quest’anno tornerà dal 9 al 31 ottobre portando tante novità, ovviamente a tema horror, nello sparatutto competitivo di Blizzard.

Per ora non sono ancora stati diffusi i dettagli ufficiali, ma rifacendoci a quanto avvenne l’anno scorso possiamo aspettarci l’aggiunta di nuove skin, emote, modalità e casse premio, per un’esperienza a tempo limitato e proprio per questo diversa rispetto a quanto siamo soliti vedere nel resto dell’anno.

Sicuramente non mancheranno altre informazioni da qui ai giorni a venire: intanto l’evento c’è, ed è già una buona notizia, se poi volete avere un antipasto di quello che vi aspetta vi lasciamo al mini-video di presentazione rilasciato da Blizzard, buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password