Marijuana come business? Ecco a voi Weedcraft Inc

Anche i sogni possono diventare realtà

Marijuana come business? Ecco a voi Weedcraft Inc

Se avete sempre sognato di darvi al business (illegale) della marijuana, oggi potete farlo. Ovviamente in maniera virtuale, grazie a Weedcraft Inc, un nuovo titolo manageriale pubblicato da Devolver Digital e sviluppato da Vile Monarch.

In arrivo su PC nel 2019, Weedcraft Inc esplora il business della produzione e della vendita dell’erba in Nord America, tra aspetti economici, finanziari e culturali. Il tutto in un paese che ha da sempre un rapporto abbastanza complicato con le droghe, siano esse leggere o pesanti. Un vero e proprio mix “di aria fresca” nel mondo dei simulatori e manageriali.

Non ci resta che lasciarvi al trailer e alle prime immagini di Weedcraft Inc. E non dimenticate di continuare a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password