fbpx

Il nuovo gioco di Rocksteady potrebbe essere Justice League

Non solo Superman?

Justice League Rocksteady

Una delle curiosità più diffuse nella community dei videogiocatori é “su cosa sta lavorando Rocksteady?”. Ed è normale che sia così, se pensiamo all’incredibile successo che lo studio ha ottenuto grazie alla serie di Batman: Arkham, capace di far innamorare milioni di appassionati in tutto il mondo.

I lavori sull’Uomo Pipistrello sono finiti, almeno temporaneamente, e da molto tempo sembra che il team possa aver scelto Superman come prossimo personaggio sul quale basare una nuova saga.

Ma dai rumor emersi nelle scorse ore Superman potrebbe essere soltanto un pezzo di un puzzle ben più grosso: il nuovo titolo di Rocksteady dovrebbe infatti riguardare l’intera Justice League, composta da supereroi come i due sopraccitati, più Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg.

Ciò potrebbe aprire le porte ad un action/adventure con diversi personaggi giocabili, mantenendo peraltro l’effetto nostalgia della presenza di Batman che ha già un suo gameplay consolidato: per molti appassionati degli eroi DC parleremmo di un sogno che si avvera, sarà davvero così?

Justice League


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password