5 giochi da provare alla Milan Games Week

Non potete perderveli...

5 giochi da provare alla Milan Games Week

Manca meno di una settimana all’inizio della nuova edizione della Milan Games Week, e quest’anno la fiera videoludica più famosa d’Italia si arricchisce con moltissimi titoli in arrivo che verranno mostrati per la prima volta al pubblico nostrano. I giochi sono davvero tantissimi, e vi consigliamo di dare un’occhiata alla lista completa a questo link; tuttavia alcuni spiccano più di altri, e a nostro avviso vanno provati assolutamente qualora vi trovaste a passeggiare nello showfloow milanese.

Eccoli qui quindi, i cinque imperdibili da provare quest’anno direttamente in fiera: certo, la coda per mettere le mani su questi titoli sarà sicuramente lunga, ma ne varrà la pena! Vi ricordiamo che la Milan Games Week sarà visitabile presso Fiera Milano Rho dal prossimo 5 fino al 7 ottobre 2018, e che ci sarà anche un mega store GameStop pieno di offerte!


5 – Tom Clancy’s The Division 2

Il nuovo MMO di Ubisoft Red Storm e Massive Entertainment si farà vedere sullo showfloor Milanese per riportarci a Washington D.C. e mostrare ancora una volta una città semidistrutta e decaduta, in attesa di essere salvata proprio da noi. Tra una capatina al Lincoln Memorial e una sparatoria alla Casa Bianca, ci sarà parecchio da divertirsi. Noi gli abbiamo dato un’occhiata a Los Angeles, e le impressioni che abbiamo avuto le trovate qui.


4 – Kingdom Hearts III

Atteso, attesissimo. Kingdom Hearts III è in cantiere da ben 13 anni, e i fan non ce la fanno davvero più: febbraio 2019 sembra ancora lontano e la Milan Games Week è l’occasione perfetta per avvicinarvi al nuovo titolo Square-Enix. Durante la fiera potrete prendere in mano il controller e trovarvi nuovamente assieme a Sora, Pippo, Paperino e gli altri personaggi Disney/Square anche solo per pochi minuti. Potete dare un’occhiata alla nostra anteprima qui.


3 – Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

I Pocket Monsters sono tornati, anche su Nintendo Switch. Dopo l’incredibile successo di Pokémon GO e dei capitoli su Nintendo 3DS, il nuovo nato in casa Game Freak sta per arrivare sull’ammiraglia della grande N. E lo fa con grande stile, proponendo un remake perfetto di Pokémon Blu e Rosso, due titoli veramente amatissimi dagli appassionati di Pikachu e affini. Ovviamente non mancano le grandi novità, come la grafica rinnovata o il controller Pokéball Plus. Insomma, è un appuntamento da non mancare!


2 – Days Gone

Il post-apocalittico con Sam Witwer è una delle esclusive PS4 più attese del prossimo anno. In Days Gone interpreteremo un ex motociclista fuorilegge chiamato Deacon St. John. Questi è un vagabondo, un cacciatore di taglie, un uomo duro che vaga in un mondo devastato da una pandemia globale che ha trasformato gli esseri umani in una sorta di mostri degenerati noti come Freaker. Alla costante ricerca di un motivo per vivere, Deacon dovrà esplorare un mondo distrutto e in rovina. Noi lo abbiamo già provato e ci è piaciuto molto, per cui vi invitiamo vivamente a farlo!


1 – Resident Evil 2

Il re del terrore è tornato, più dettagliato e realistico che mai: Resident Evil 2 è il prossimo horror di Capcom,  un ritorno al passato che ha fatto esplodere in grida di gioia il pubblico dello scorso E3 2018 (ma anche noi che lo abbiamo provato). Leon e Claire sono a Raccoon City, una città piagata dal virus che l’Umbrella Corporation non è riuscita a trattenere nel suoi laboratori. Gli infetti “più fortunati” vengono trasformati in orrendi zombie, mentre ad alcuni tocca una metamorfosi ben più letale e terrificante. Se vi sentite abbastanza coraggiosi, potrete provare Resident Evil 2 allo stand Capcom…


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password