Yo-Kai Watch 3 arriva finalmente anche in Europa

Era ora!

Yo-Kai Watch 3

Non è un segreto che l’Europa sia in clamoroso ritardo sulla serie di Yo-Kai Watch: mentre in Giappone sono in attesa del quarto capitolo, che dovrebbe uscire nei prossimi mesi su Nintendo Switch, noi siamo qui ad aspettare ancora il terzo, uscito in madrepatria ormai nel 2016.

Come si suol dire, però, meglio tardi che mai. Finalmente Level-5 ha annunciato che Yo-Kai Watch 3, diviso come sempre in due diverse versioni, Sushi e Tempura, arriverà in Europa questo inverno su 3DS. Considerato che l’uscita americana è prevista per l’8 febbraio, il periodo sarà probabilmente in quell’intorno.

Intanto Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per Yo-Kai Watch Blasters intitolato Moon Rabbit Crew. Qui sotto trovate il trailer di presentazione del nuovo update: buon divertimento e restate con noi per tute le novità su Yo-Kai Watch 3.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password