Star Wars Resistance, il primo trailer della nuova serie animata

Arrivano gli aspiranti migliori piloti della galassia.

Dave Filoni, il creatore delle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels sta lavorando a un nuovo progetto chiamato Star Wars Resistance. Questa nuova idea prende spunto dagli avvenimenti che intercorrono poco prima di Star Wars: il Risveglio della Forza, e segue le avventure di Kazuda Xiono (“Kaz”), un giovane pilota reclutato dalla Resistenza per una missione top secret. Ovviamente Kaz non sarà il solo e si troverà ad andare incontro allo spietato Primo Ordine.

L’idea non sembra malaccio e le animazioni sembrano convincenti, anche se siamo abituati a fin troppi personaggi che asseriscono di essere “il miglior pilota della galassia” nell’universo di Star Wars. Durante il primo episodio speciale, della durata di un’ora, non mancheranno i cameo importanti come quello di Poe Dameron (Oscar Isaac) che darà una importante missione a Kaz. Star Wars Resistance arriverà anche da noi nel corso del prossimo mese.

Star Wars Resistance


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password