Soulcalibur VI

Soulcalibur VI

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Inizia la Beta a tempo limitato per Soulcalibur VI

Un weekend all'insegna del picchiaduro

Soulcalibur VI

Di fatto la Beta di Soulcalibur VI era stata annunciata già qualche giorno fa, ma Bandai Namco ha cancellato ogni traccia dell’annuncio da Twitter ed ha ufficializzato il tutto soltanto nelle ultimissime ore. Il tempo per poter scaricare e giocare alla suddetta Beta è poco, ma comunque essa è disponibile già adesso su PlayStation 4 ed Xbox One e terminerà il 30 settembre, ovvero domenica.

In questa versione di prova vi potrete sbizzarrire con 15 personaggi e 9 scenari, perciò la possibilità di approfondire la vostra opinione su questo interessante picchiaduro è piuttosto ghiotta.

Soulcalibur VI uscirà su PS4, One e PC il prossimo 18 ottobre, continuando così una serie che ha scritto pagine importanti nella storia dei videogiochi: il tempo delle parole è finito, adesso è ora di menar le mani e vedere se questo sesto capitolo sarà all’altezza del nome che porta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password