FIFA 19

FIFA 19

Miglior Gioco Sportivo - GameSoul Awards 2018
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Esce Oggi: FIFA 19

È l'ora dei campioni!

FIFA 19

L’appuntamento sportivo, e nel caso specifico calcistico, di EA Sports torna anche quest’anno con FIFA 19, che promette alcune novità in termini di gameplay e modalità di gioco. Oggi è il giorno ideale per lucidare i vostri scarpini poiché il titolo è ufficialmente disponibile nei negozi e negli store per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Se siete possessori della vecchia generazione di console, niente paura, ce n’è anche per voi dato che il titolo è arrivato anche su Xbox 360 e PS3.

Rispetto allo scorso anno FIFA 19 si erge per una sostanziale quanto rilevante differenza, ovvero la presenza della Champions League, con tute le licenze ufficiali che prima erano un elemento distintivo del “rivale” PES. Inoltre potrete cimentarvi anche nell’Europa League e la Supercoppa Europea.

Anche quest’anno torna la talentuosa stella Alex Hunter, che prenderà parte a “Il Viaggio Champions” ovvero un percorso che lo porterà anche a scendere sul campo della prestigiosa competizione europea.

Dal punto di vista del gameplay è stata rinnovata la gestione della palla, dei contrasti e dell’uno contro uno. Anche le tattiche hanno ricevuto una rinfrescata, permettendo ora una maggiore libertà di azione: l’introduzione del nuovo diagramma vi mostra i movimenti dei giocatori e potrete anche decidere quanti calciatori utilizzare nei calci piazzati. E queste sono solo alcune delle caratteristiche, avrete tempo e modo di scoprire tutte le succulente novità di quest’anno.

Che FIFA sarebbe senza L’Ultimate Team? Da quest’anno è presente la Division Rivals che va letteralmente a sostituire le divisioni online. Inizialmente dovrete giocare un certo numero di partite di qualificazione per determinare il vostro livello di abilità.

In base a questo, otterrete un punteggio basato dalle prestazioni in campo che assegna la vostra divisione: i risultati di ogni match influenzano il punteggio abilità. Quando avrete accumulato abbastanza punti verrete promossi ad una divisione più alta. Inoltre si può scegliere la ricompensa delle vittorie: prenderete pacchetti, crediti o un mix?

Siete dunque pronti a disputare combattuti match, dateci dentro e fate vedere a tutto il mondo la vostra abilità.

Versioni ed Edizioni Speciali

FIFA 19 è disponibile da oggi 28 settembre 2018 per quasi tutte le piattaforme di gioco. Quest’anno il gioco viene venduto in tre diverse edizioni, che andremo a scoprire insieme.

  • Standard & Digital Edition: è la versione completa del gioco in vendita sugli store digitali e nei negozi per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
  • Champions Edition: include il gioco completo, fino a 20 pacchetti Oro Maxi (uno per settimana), un giocatore oro a scelta della UEFA Champions League (con una valutazione compresa tra 80 e 83), Cristiano Ronaldo e Neymar jr. in prestito per sette partite in FUT, divise FUT in edizione speciale realizzate dai musicisti della colonna sonora di FIFA. Questa versione è disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
  • Ultimate Edition: la versione più prestigiosa che vi permette di mettere mano a dei contenuti davvero niente male. Include oltre al gioco completo fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (due a settimana) e tutti i contenuti già presenti nella Champions Edition.

FIFA 19

FIFA 19FIFA 19FIFA 19FIFA 19FIFA 19FIFA 19FIFA 19

Rinnovato dal sempre fresco motore Frostbite, FIFA 19 promette un’esperienza da veri campioni, dentro e fuori dal campo di gioco. Il titolo offre un modello di gioco migliorato che permette di controllare tutto ciò che avviene in campo in qualsiasi momento, garantendo una libertà d’azione senza precedenti.

A voi la palla, la Champions League, Alex Hunter, la modalità FUT e tante altre caratteristiche vi attendono. Come si dice in questi casi? Che vinca il migliore!

FIFA 19


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password