Ecco le aggiunte della Stagione 6 di Fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ecco le aggiunte della Stagione 6 di Fortnite

Zone oscure, ombre, e...animali

Ecco le aggiunte della Stagione 6 di Fortnite

La Stagione 6 di Fortnite è iniziata e, come avviene ogni volta, porta con sé un carico di nuovi contenuti atti a “rinfrescare” l’esperienza di gioco ed arricchirla, per tenere sempre vivo l’interesse del pubblico.

Dei cambiamenti rilevanti sono stati apportati alla mappa, che adesso si è arricchita dell’ “Isola Fluttuante”, delle “Aree Corrotte”, dei “Campi di Grano” e del “Castello Stregato”, tutte nuove aree da esplorare e che potranno essere usate a vostro vantaggio così come rappresentare un’insidia.

Fortnite Stagione 6

I ragazzi di Epic Games hanno già anticipato che ci saranno nuovi luoghi da scoprire da qui alla fine della Stagione 6, perciò non mancheranno altri aggiornamenti in tal senso. Un’altra aggiunta importante è quella rappresentata dalle “Pietre d’Ombra”, rinvenibili soprattutto nelle Aree Corrotte, che faranno diventare il vostro personaggio un’ombra.

Che cosa implica la trasformazione? Beh, per esempio che non potrete usare le armi, il che non è proprio il massimo…ma al tempo stesso potrete rendervi invisibili ai nemici quando rimarrete fermi, avere una maggiore velocità di movimento ed una migliore resistenza ai danni. Non solo: quando vi troverete in questa particolare condizione potrete anche utilizzare un’abilità che, attraverso la pressione del pulsante dedicato alle armi, vi permetterà di proiettarvi a distanza passando anche attraverso gli oggetti.

Dulcis in fundo, potrete utilizzare gli animali che vi accompagnano anche in battaglia, in modo tale da avere un ulteriore supporto nonché una variabile in grado di influenzare le partite grazie alle loro specifiche capacità.

Una prima risposta all’imminente arrivo di Call of Duty Blackout è arrivata con tutti questi nuovi contenuti che vi abbiamo appena descritto: ora sediamoci con il pad in mano e scegliamo la nostra esperienza preferita (oppure entrambe, perché no), e vediamo come andrà a finire la sfida tra questi due giganti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password