X-Men: Dark Phoenix, il primo trailer ci mostra una Jean Gray invincibile

Gli X-Men non saranno più gli stessi.

20th Century Fox Italia ha pubblicato poche ore fa il primissimo trailer di X-Men: Dark Phoenix, la nuova entry nel franchise dei mutanti di Marvel. Questo episodio si concentra completamente su Jean Grey, la potentissima telepate, che questa volta soccombe ai suoi incredibili poteri psichici che la trasformeranno nella terribile Fenice Nera. Toccherà ai nostri “giovani” X-men cercare di riportare Jean alla ragione. Tornano sul grande schermo il Ciclope di Tye Sheridan, la Tempesta di Alexandra Shipp e il simpaticissimo Quicksilver di Evan Peters. Immancabili anche Mystica (Jennifer Lawrence) e il magnetico Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti sull’isola di Ganosha.

X-Men: Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg, e arriverà nelle sale italiane nel corso del 2019. Il nuovo corso intrapreso dagli X-Men sembra interessante, ma Wolverine è ancora un pezzo troppo importante che manca a questo puzzle dopo la dipartita di Hugh Jackman dal franchise. Forse il futuro dei mutanti è ancora incerto, specie con Marvel Studios così vicina all’acquisizione di Fox.

x-men: dark phoenix


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password