The Last of Us Part 2, un primo sguardo a Joel

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

The Last of Us Part 2, un primo sguardo a Joel

Un vero e proprio lupo solitario

The Last of Us Part 2, un primo sguardo a Joel

In occasione dell’Outbreak Day, Naughty Dog ha pubblicato un nuovo artwork di The Last of Us Part 2. Nell’immagine, che trovate in fondo alla notizia, possiamo dare il primo sguardo al nuovo Joel.

Come potete vedere, Joel è decisamente invecchiato. Si trova in mezzo ad una foresta, con un cane (probabilmente il suo compagno, viste le sessioni di mo-cap che hanno coinvolto l’animale) e la sua chitarra. Non è escluso che potremo vedere in azione Joel, magari nel prossimo trailer del gioco, come già accaduto con il precedente video rilasciato in occasione della Paris Games Week.

https://twitter.com/Marianne_Hayden/status/1044720032943497218

The Last of Us Part 2 sarà disponibile prossimamente, ovviamente in esclusiva su PlayStation 4. E chissà se non debutterà insieme a Death Stranding, altra (attesissima) esclusiva di casa Sony.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password