Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Niente cross-play per Fallout 76, ecco le parole di Bethesda

Per una serie di ragioni differenti

Fallout 76

Tramite Twitter, Bethesda ha “annunciato” che non ci sarà il cross-play in Fallout 76. La dichiarazione è avvenuta per bocca di Pete Hines, vice presidente del settore marketing della software house.

Stando a quanto riportato sul social network, Fallout 76 non supporterà il cross-play per svariate ragioni. “Al momento non è la nostra priorità”, ha dichiarato Hines. In Bethesda, infatti, sono tutti concentrati per il lancio del gioco e ovviamente per la versione beta. Non è detto che ciò possa cambiare in futuro, ma per ora la sensazione è di una chiusura totale considerando l’apertura di Sony al cross-play alla feature. Un vero peccato, dopo svariati mesi (se non anni) di muro.

Fallout 76 debutterà il 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password