Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Black Ops 4, ecco i fumetti digitali gratuiti

10 numeri per il nuovo gioco di Treyarch

Call of Duty Black Ops 4

Nella giornata odierna, Activision e Treyarch hanno annunciato il fumetto ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4. Il fumetto si compone di dieci numeri, tre dei quali disponibili già da oggi.

I numeri sono stati creati da diversi artisti, tra cui Greg Rucka, Chris Roberson, Jeremy Barlow, K.A. McDonald, Aaron Duran, Matthew Robinson e Tony Shasteen. Le copertine (di cui trovate una anticipazione poco più in basso) invece sono state disegnate da Adam Hughes, Eric Wilkerson, Kirbi Fagan, Dan Dos Santos e Julian Totino Tedesco.

Per leggere i fumetti digitali (in lingua inglese) non dovete far altro che recarvi a questo indirizzo. Al momento sono disponibili per la lettura Ruin, Prophet e Crash. Gli altri 7 arriveranno prossimamente. E chissà se in futuro Call of Duty non si allineerà anche ad Overwatch, che oltre ai fumetti è anche protagonista di una serie animata.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password