Xbox One supporterà presto mouse e tastiera

Con l'aiuto di Razer

Xbox mouse tastiera

Microsoft e Razer hanno stretto una collaborazione per avvicinare ancora di più il mondo console e quello PC, grazie al supporto ufficiale di mouse e tastiera su Xbox One che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

L’annuncio è stato dato durante l’ultimo broadcast Inside Xbox, insieme a una buona notizia per i più fortunati membri del programma Xbox Insider: alcuni di loro saranno infatti selezionati per testare la funzione “nelle prossime settimane”.

La compatibilità non sarà ovviamente limitata alle periferiche Razer, ma sembra che le due compagnie stiano lavorando per un set “ufficiale” Xbox One. Maggiori informazioni a riguardo arriveranno con il prossimo broadcast Inside Xbox il 10 novembre, preparatevi ad essere meravigliati dall’epicità Razer (parola loro).

https://twitter.com/Razer/status/1044695870640246784?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1044695870640246784&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dualshockers.com%2Fxbox-one-mouse-and-keyboard-support%2F


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password