Tutti fuori pista, Dakar 18 è arrivato!

La strada la scegliete voi

Dakar 18

La gara rally più famosa del mondo torna ad emozionare anche i videogiocatori con Dakar 18, gioco sviluppato da Bigmoon Entertainment che simula con una fedeltà impeccabile i veicoli e piloti che prendono parte alla competizione.

Con 5 categorie di classi da corsa (Auto, Moto, Trucks, Quad e 5×5) c’è solo l’imbarazzo della scelta per chi vuole intraprendere questo estremo viaggio cross-country tra Perù, Bolivia e Argentina, con oltre 12.000 km^2 di open world. Tra deserti di sabbia cocente, pioggia, fango e altre condizioni al limite dovrete riuscire a trovare la “strada” per la prossima tappa, magari fermandovi anche a salvare gli sventurati in difficoltà (per guadagnare punti riparazione aggiuntivi… non si fa niente gratuitamente, ovvio).

Pronti ad affrontare il Sud America? Pronti o no la Dakar 18 è partita, su PS4, Xbox One e PC. Vi conviene muovervi se non volete restare indietro!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password