The Walking Dead Unforgettable Moments

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

The Walking Dead, la stagione finale rimossa dalla vendita

Stop alle vendite

The Walking Dead Unforgettable Moments

In attesa di scoprire se davvero i restanti episodi verranno realizzati, per ora è stata messa la parola fine alla vendita della stagione finale di The Walking Dead. Come riportato online, il season pass è stato rimosso dagli store di Steam, GOG, Xbox e PlayStation.

“Telltale ha richiesto una pausa temporanea delle vendite di The Walking Dead – Final Season”, si legge su GOG. Si tratta di una mossa ovvia: Telltale Games, infatti, al momento non è in grado di garantire una conclusione certa al gioco. Per evitare dunque class-action e richieste di rimborsi dagli utenti meno informati, la oramai ex software house statunitense, ha preferito mettere le mani avanti.

Oltre a The Walking Dead, Telltale Games stava lavorando ad altri, numerosi progetti. Tra questi anche il videogioco di Stranger Things, che comunque pare si farà lo stesso.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password