Daredevil

Netflix

Abbonati

Kingpin ritorna nel nuovo trailer di Marvel’s Daredevil

Il re del crimine fa il suo ritorno.

Marvel’s Daredevil è probabilmente lo show più apprezzato fra quelli dedicati ai Defenders di Netflix, e oggi un altro piccolo assaggio della terza stagione è arrivato sui nostri schermi. Il diavolo di Hell’s Kitchen non è però il solo a rendere lo show davvero imperdibile: dopotutto un eroe non è nulla senza un malvagio che si rispetti, e in questo caso il Kingpin di Vincent D’Onofrio è davvero un cattivo che buca lo schermo. Potete vederlo indossare la sua iconica mise bianca nel trailer qui sopra.

Riuscirà Matt Murdock a riportare nuovamente il re del crimine dietro le sbarre? O questa volta nemmeno il diavolo di Hell’s Kitchen sarà abbastanza per Kingpin? Nel cast sono presenti Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio, Wilson Bethel e Jay Ali. La terza stagione di Daredevil arriverà il prossimo 19 ottobre, solo su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password