Destiny 2: I Rinnegati – Guida al Talismano degli Insonni

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2: I Rinnegati – Guida al Talismano degli Insonni

S'è rotto... :(

Destiny 2: I Rinnegati – Guida al Talismano degli Insonni

Ben ritrovati con le nostre guide dedicate al DLC “I Rinnegati” di Destiny 2. Ci sono ancora tante cose da scoprire nel gioco, una di queste è indubbiamente il Talismano degli Insonni che riceverete da Petra Venj e che vi porterà ad una nuova campagna di gioco. Ma come si ripara questo talismano rotto? Scopriamolo assieme con questa guida.

Talismano degli Insonni rotto

Una volta terminata la storia principale del DLC “i Rinnegati”, recatevi da Petra Venj e parlatele per ottenere un Talismano degli Insonni rotto che dovrete successivamente riparare.

Destiny 2: i Rinnegati - Come riparare il talismano degli insonni rotto

Il primo step di questa missione è molto semplice, si tratta di visitare 3 settori perduti, vediamo in dettaglio quali.

  • Un antico nascondiglio dei Corsari
  • Nel cuore della tela del Ragno
  • In un raro luogo verde
I  UN ANTICO NASCONDIGLIO DEI CORSARI

Si tratta del settore perduto “CANTIERE AWO-43” che potrete trovare al Gettito di Saturno. Affrontate il boss finale per sbloccare la cassa in cui troverete il primo pezzo del Talismano. Per maggiori informazioni su come raggiungere questo settore, consultate la nostra Guida ai Settori Perduti della Riva Contorta.

II  NEL CUORE DELLA TELA DEL RAGNO

Si tratta del settore perduto “IL SERBATOIO VUOTO” che potrete trovare all’Approdo dei Ladri. Anche in questo caso, affrontate il boss finale per sbloccare la cassa in cui troverete il secondo pezzo del Talismano. Per maggiori informazioni su come raggiungere questo settore, consultate la nostra Guida ai Settori Perduti della Riva Contorta.

III  IN UN RARO LUOGO VERDE

Si tratta del settore perduto “CAVERNA DEL CACCIATORE” che potrete trovare alla Gola del Tetracorno. Anche in questo caso, affrontate il boss finale per sbloccare la cassa in cui troverete il terzo pezzo del Talismano. Per maggiori informazioni su come raggiungere questo settore, consultate la nostra Guida ai Settori Perduti della Riva Contorta.

Una volta ottenuti i tre frammenti, tornate da Ragno per fargli aggiustare il talismano.

Destiny 2: i Rinnegati - Come riparare il talismano degli insonni rotto

Talismano degli insonni Riparato

Ora che Ragno ha riparato il vostro talismano, dovrete infonderlo e per farlo, dovrete sconfiggere i Corrotti e “caricare” il talismano con l’oscurità. Come suggerisce l’oggetto, ci sono vari luoghi dove trovare i Corrotti:

  • Su Io, sparsi in giro per tutta la mappa, durante gli eventi della Piaga e nei Settori perduti
  • Nella Zona Morta Europea, concentrati nella Palude dove potrete trovare anche l’evento della piaga.
  • Nell’assalto “Lago delle Ombre”
  • Nella modalità Azzardo

Personalmente ho optato per il settore perduto “Santuario delle Ossa“, è subito vicino al viaggio rapido di Io, ben visibile e veloce. Ogni run si infonde il talismano di minimo il 18%, con la percentuale che aumenta a seconda di quante volte i Corrotti si sdoppiano.

Destiny 2: i Rinnegati - Come riparare il talismano degli insonni rotto

Probabilmente con gli eventi è più semplice, ma ci sono tanti fattori da determinare per poterlo affermare, come prima cosa il numero di partecipanti, se l’evento viene trasformato in eroico o no.

Non appena avrete caricato completamente il talismano, tornate da Ragno per procedere con il prossimo step.

Talismano degli Insonni semi-caricato

Per questa fase del talismano, dovrete partecipare ad un evento pubblico, ovvero “Mietitura dell’etere“. Tale evento si svolge alla Gola del Tetracorno, all’incirca al centro della mappa, tra l’iconcina del settore perduto e quello della cassa dorata.

Destiny 2: i Rinnegati - Come riparare il talismano degli insonni rotto

Una volta concluso l’evento e ottenuto il Talismano degli Insonni bilanciato, tornate da Ragno per sbloccare la missione della campagna Oltre la Torre di Guardia.

Anche per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Destiny 2 e il suo DLC “I Rinnegati”.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password