Anthem è ufficialmente in Alpha, ecco il messaggio di BioWare

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Anthem è ufficialmente in Alpha, ecco il messaggio di BioWare

Ecco le parole del General Manager del team di sviluppo

Anthem è ufficialmente in Alpha, ecco il messaggio di BioWare

Nelle scorse ore, BioWare ha annunciato che Anthem è entrato ufficialmente in fase Alpha. L’annuncio è stato diramato tramite un post sul blog della società, da Casey Hudson, General Manager del team di sviluppo.

Come descritto da Hudson, l’effetto che ha avuto questo nuovo stage dello sviluppo di Anthem è paragonabile a quello di Baldur’s Gate. “Questi giorni mi hanno riportato indietro”, ha dichiarato il General Manager, che ha sentito negli studi di sviluppo una sorta di “magia” nel vedere i dipendenti e i partner provare il titolo.

Il team ha lavorato duramente e raggiungere la fase Alpha, in un gioco della portata di Anthem, è un obiettivo fantastico. Adesso ci concentreremo nel correggere i bug, nel testate e rifinire il titolo. Abbiamo piani ambiziosi per il lancio e oltre e vogliamo fare tutto per bene.

Anthem debutterà il 22 febbraio 2019, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo stesso giorno debutteranno anche Days Gone e Metro Exodus. Farete la tripletta oppure no?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password