Stranger Things, ecco il prototipo di Telltale

C'è anche il Demo-gorgone

Stranger Things, ecco il prototipo di Telltale

Dopo la chiusura di Telltale Games, alcuni footage del videogioco di Stranger Things in lavorazione presso l’oramai ex studio di sviluppo sono emersi online. I filmati sono stati diffusi tramite Reddit e 4chan, due board molto popolari su Internet.

I footage, che trovate tutti poco più in basso, mostrano tutte le novità a cui stavano lavorando i ragazzi di Telltale Games. Tra cui il nuovo engine, che testimonia un cambio (in “positivo) nel reparto grafico. Nei brevi spezzoni viene anche mostrato il Demo-Gorgone e parte del Sottosopra.

Probabilmente tutto questo non diventerà realtà. In seguito alla chiusura dello studio, Netflix sta vagliando altre possibilità per portare Stranger Things nella forma di videogioco, ma allo stato attuale sul mercato videoludico non c’è nulla di simile a quello che produceva Telltale Games, dunque possiamo dimenticarci un’avventura interattiva a tema Stranger Things.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password