fbpx
Dark Souls

Dark Souls: Remastered

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9

ia Utenti

La ricetta di Nintendo contro Dark Souls: “mantenete la calma”

Anche perché rischiate di far volare tutta la console!

Dark Souls: Remastered arriverà il 19 ottobre su Nintendo Switch, segnando l’esordio assoluto della saga su una console della compagnia giapponese. Per celebrare l’evento Nintendo ha pubblicato un simpatico spot televisivo, che vi riportiamo ad inizio news e che è intitolato “mantenete la calma”.

Eh sì, perché Dark Souls non è un gioco per tutti: richiede pazienza, impegno, attenzione e non tutti i giocatori sono disposti ad accettare questo compromesso in cambio di un’avventura che, se portata avanti, può rivelarsi indimenticabile.

Pur con una buona dose di ironia, dunque, Nintendo mette in guardia tutti i neofiti: attenti, perché con Dark Souls Remastered troverete pane per i vostri denti…ma se saprete addentarlo, la ricompensa potrebbe rivelarsi dolcissima.

Dark Souls


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password