Destiny 2: i Rinnegati – Guida alle Taglie dei Ricercati

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

8

ia Utenti

Destiny 2: i Rinnegati – Guida alle Taglie dei Ricercati

A caccia di cattivoni!

Destiny 2: i Rinnegati – Guida alle Taglie dei Ricercati

La nuova espansione di Destiny 2, i Rinnegati, continua a regalarci contenuti per intrattenerci nel gioco. Nella scorsa puntata abbiamo visto la Guida ai Settori Perduti della Riva Contorta, oggi invece parleremo di Ricercati, di quelli che stanno particolarmente antipatici a Ragno.

Le taglie di Ragno sono delle missioni di uccisioni che vi darà il vostro amichevole Caduto di quartiere. Ogni taglia è valida per sette giorni dal momento dell’acquisto, e non vi è un limite a quelle acquistabili se non quello di una sola taglia con il medesimo soggetto per volta. Per poterle acquistare dovrete avere dei Frammenti di Spettro, oggetto che si può ottenere partecipando agli eventi pubblici e completando le pattuglie della Riva Contorta. Come ricompensa otterrete un armamento leggendario, che può essere un pezzo di corazza o un’arma.

Come obiettivi delle taglie avrete vari soggetti da far passare a miglior vita, vediamo in dettagli chi e dove trovarli.

RICERCATO: CAPITANO DEI ROVESCI

Requisiti: 1 frammento di Spettro | Zona: Z.M.E. | Razza: Caduto

Recatevi al Lamento, settore perduto della Zona Morta Europea situato nella Baia Tortuosa; il ricercato è il nemico boss di fine settore. Per maggiori informazioni su come raggiungere il settore perduto, consultate la nostra guida dedicata.

Guida Desiny 2 - Settori Perduti, Zona Morta Europea

RICERCATO: CAPITANO PROSCIUGATO

Requisiti: 1 frammento di Spettro | Zona: Z.M.E. | Razza: Caduto

Recatevi alla Cascata dei Sussuri, settore perduto della Zona Morta Europea situato nella Periferia; il ricercato è il nemico boss di fine settore. Per maggiori informazioni su come raggiungere il settore perduto, consultate la nostra guida dedicata.

Guida Desiny 2 - Settori Perduti, Zona Morta Europea

RICERCATO: CAPITANO SENZA SOLE

Requisiti: 1 frammento di Spettro | Zona: Z.M.E. | Razza: Caduto

Recatevi al Terminale Est, settore perduto della Zona Morta Europea situato in Trostland; il ricercato è il nemico boss di fine settore. Per maggiori informazioni su come raggiungere il settore perduto, consultate la nostra guida dedicata.

Guida Desiny 2 - Settori Perduti, Zona Morta Europea

RICERCATO: DARG, IL DIVORATORE

Requisiti: 3 frammenti di Spettro | Zona: Z.M.E. | Razza: Cabal

Recatevi all’Attracco Aereo IV settore perduto della Zona Morta Europea situato nelle Isole Sommerse; il ricercato è il nemico boss di fine settore. Per maggiori informazioni su come raggiungere il settore perduto, consultate la nostra guida dedicata.

Guida Desiny 2 - Settori Perduti, Zona Morta Europea

RICERCATO: KARUGUL

Requisiti: 2 frammenti di Spettro | Zona: Titano | Razza: Alveare

Recatevi all’Avamposto delle Sirene, su Titano, date una sbirciata alla parte inferiore della struttura e identificate l’edificio a L con i pannelli solari sul tetto. Andate in direzione di quell’edificio, avvicinatevi al bordo esterno e guardate verso il basso: dovreste vedere due livelli inferiori, una con le scale sulla sinistra, e uno ancora più sotto con delle grate che danno sul mare. Scendete i due livelli e guardate dietro di voi, dovreste vedere il simbolo del settore perduto. Voltate l’angolo andando verso destra e proseguite fino a che non troverete una porta aperta, addentratevi nel settore e affrontate la maliarda ricercata.

Destiny 2 - Guida alle Taglie

RICERCATO: KERESH, CAMPIONE DI XOL

Requisiti: 3 frammenti di Spettro | Zona: Marte | Razza: Alveare

Recatevi su Marte e, dal punto di atterraggio (viaggio rapido) andate verso sinistra fino a giungere ad un edificio con un enorme “02” sulla facciata. Affrontate i nemici dell’alveare, salite le scale e, appena giusto all’area piena di detriti dell’alveare, girate a sinistra per vedere il simbolo del settore perduto e una porta aperta poco più avanti. Addentratevi nel settore “Terminale principale” e affrontate Keresh.

Destiny 2 - Guida alle Taglie

RICERCATO: KURG, LA FORZA ONNISCENTE

Requisiti: 1 frammento di Spettro | Zona: Z.M.E. | Razza: Cabal

Recatevi alla Fossa, settore perduto della Zona Morta Europea situato nella Base Erebo; il ricercato è il nemico boss di fine settore. Per maggiori informazioni su come raggiungere il settore perduto, consultate la nostra guida dedicata.

Destiny 2 - Guida alle Taglie

RICERCATO: MAZAN, CAPITANO PERDUTO

Requisiti: 2 frammenti di Spettro | Zona: Z.M.E. | Razza: Caduto

Recatevi alla Passo della Vedova, settore perduto della Zona Morta Europea situato a Trostland; il ricercato è il nemico boss di fine settore. Per maggiori informazioni su come raggiungere il settore perduto, consultate la nostra guida dedicata.

Guida Desiny 2 - Settori Perduti, Zona Morta Europea

RICERCATO: MENTE ROVINATA

Requisiti: 1 frammento di Spettro | Zona: Io | Razza: Vex

Recatevi su Io nella zona “il Crepaccio“, quindi proseguite a sudest fino a raggiungere l’angolo in basso a destra sulla mappa, dove troverete il settore perduto “Condotto Aphix“. Il settore è ben visibile, situato sulla parete rocciosa che delimita l’area. Entrate e affrontate i nemici, il Boss di fine settore è il vostro ricercato.

RICERCATO: MENTE SOTTERRANEA

Requisiti: 3 frammenti di Spettro | Zona: Mercurio | Razza: Vex

Recatevi su Mercurio, e, una volta atterrati, costeggiate la parte sinistra della mappa camminando sul bordo, finché non attraverserete cinque torrenti di fluido vex che terminano in altrettante cascate. Superatele e proseguite fino a trovare un masso con disegnato il simbolo del Settore Perduto. Proseguite un po’ più avanti e troverete l’ingresso del settore “Rifugio del Paria” su di una struttura a cubo dove sovente compaiono dei portali vex con due nemici a guardia.

Destiny 2 - Guida alle Taglie

RICERCATO: QELDRON, CUSTODE

Requisiti: 2 frammenti di Spettro | Zona: Z.M.E. | Razza: Vex

Recatevi su Io scegliendo come viaggio veloce “Oasi Perduta“. Una volta atterrati, costeggiate il bordo mappa a sinistra, in direzione nord, per giungere al settore perduto “Selva di Ulan-Tan” ben segnalato dal simbolo sulla parete rocciosa. Qeldron è il boss di fine settore, affrontatelo per completare la taglia.

RICERCATO: SEGUACE DEL CONSOLE

Requisiti: 1 frammento di Spettro | Zona: Riva Contorta | Razza: Cabal

Recatevi al Taglio di Soriks, alla Riva Contorta, e attendete l’evento della Criocapsula. Il Seguace del Console è il boss di quell’evento.

Destiny 2 - Guida alle Taglie

RICERCATO: PRINCIPE DI YUL

Requisiti: 1 frammento di Spettro | Zona: Riva Contorta | Razza: Alveare

Recatevi al Gettito di Saturno, alla Riva Contorta, e attendete l’evento della Criocapsula. Il Principe di Yul è il boss di quell’evento.

Destiny 2 - Guida alle Taglie

RICERCATO: THRAG SOFFOCATO

Requisiti: 2 frammenti di Spettro | Zona: Z.M.E. | Razza: Cabal

Recatevi al settore perduto Sito di Scavo XII della Zona Morta Europea situato nella Base Erebo; il ricercato è il nemico boss di fine settore. Per maggiori informazioni su come raggiungere il settore perduto, consultate la nostra guida dedicata.

Guida Desiny 2 - Settori Perduti, Zona Morta Europea

RICERCATO: ZERZ, IL PESO INARRESTABILE

Requisiti: 2 frammenti di Spettro | Zona: Z.M.E. | Razza: Cabal

Recatevi al settore perduto Schianto dell’Esploratore della Zona Morta Europea situato nella Base Erebo; il ricercato è il nemico boss di fine settore. Per maggiori informazioni su come raggiungere il settore perduto, consultate la nostra guida dedicata.

Guida Desiny 2 - Settori Perduti, Zona Morta Europea

RICERCATO: SEGUACE DI IRXIS

Requisiti: 4 frammenti di Spettro | Zona: Z.M.E. | Razza: Caduto

Questo ricercato non è legato a un settore perduto come visto finora, ma è un boss nomade. Lo si può trovare abbastanza facilmente nella Gola, nei pressi del viadotto non lontano dal settore perduto. Talvolta si sposta nell’area aperta dove comparirà l’evento Cabal, in prossimità del grosso tunnel circolare.

Destiny 2 - Guida alle Taglie

RICERCATO: STUDENTE DI BELTRIK

Requisiti: 4 frammenti di Spettro | Zona: Nessus | Razza: Caduto

Questo ricercato è il più semplice dei tre nomadi da trovare, poiché ha un tempo di spawn relativamente breve ed è facilmente identificabile. Recatevi a Esodo Nero, su Nessus, e controllate nei pressi delle due strutture dei Caduti. Lo Studente di Beltrik si trova sempre a gironzolare da quelle parti.

Destiny 2 - Guida alle Taglie

RICERCATO: SUPERSTITE DI SATURNO

Requisiti: 4 frammenti di Spettro | Zona: Z.M.E. | Razza: Corrotto

Questo ricercato non è legato a un settore perduto, ma lo si può trovare nei pressi di quello denominato “Selva Consacrata“, situato alla Palude della Zona Morta Europea. A volte si sposta invece presso gli edifici della zona più alta, ma dovrebbe essere facilmente identificabile.

Destiny 2 - Guida alle Taglie

RICERCATO: ZANNA SILENTE

Requisiti: 5 frammenti di Spettro | Zona: Z.M.E. | Razza: Caduto

Zanna Silente è l’ultimo ricercato da trovare, ma rispetto agli altri avrà un’avventura dedicata. Ottenete la taglia per sbloccare l’avventura “Ricercato: Zanna Silente” nella Zona Morta Europea. Attenzione però, vi si richiede almeno 540 di potere per affrontarla.

Destiny 2 - Guida alle Taglie

Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti e le nostre guide su Destiny 2!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password