fbpx
Vampyr

Vampyr

Best RPG - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

9.4

ia Utenti

Col prossimo update sceglierete voi il livello di difficoltà di Vampyr

Facile, normale o difficile?

Vampyr
Come vi avevamo riportato un paio di mesi fa, i ragazzi di DONTNOD Entertainment stavano lavorando alacremente per inserire due nuovi livelli di difficoltà in Vampyr, oltre a quello standard nonché unico per tutti.
Ebbene, l’aggiornamento gratuito che  aggiungerà la modalità facile e quella difficile arriverà tra poche ore, e più esattamente il 26 settembre. Nel caso vogliate godervi la storia, senza dover affrontare troppe difficoltà durante i combattimenti, potrete scegliere il livello più basso; diversamente, affrontando l’avventura in modalità difficile riceverete meno punti esperienza sconfiggendo i nemici, e vi potenzierete ancora più a fatica.
In questo modo, DONTNOD fornisce un ottimo incentivo ad affrontare (o ri-affrontare, perché no?) il suo affascinante action/adventure vampiresco: la Londra post-Prima Guerra Mondiale vi aspetta.
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password