Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

CD Projekt RED: “Cyberpunk 2077 cambierà il mondo dei videogiochi”

Diversi dagli altri, meglio degli altri

Cyberpunk 2077

Difficile dire qualcosa ai ragazzi di CD Projekt RED, che tante volte hanno mostrato il proprio talento attraverso la saga di The Witcher, il gioco di carte virtuali GWENT e la piattaforma di distribuzione GOG.com. Il prossimo step è rappresentato dall’attesissimo Cyberpunk 2077, annunciato ormai anni fa ma che è tornato prepotentemente alla ribalta negli ultimi mesi.

Lo studio ha tenuto a chiarire qual è la filosofia dietro al progetto, e che rappresenta una vera e propria stella polare per qualsiasi prodotto da essi ideato:

Non ci accontentiamo di fare le stesse cose che fanno gli altri, e neanche ci accontentiamo di farle meglio. Vogliamo realizzare cose grandiose, ricche di contenuti e capaci di fornire esperienze mai viste prima: a maggior ragione lo vogliamo fare con Cyberpunk 2077, che presenterà tante innovazioni rispetto ai nostri precedenti prodotti e dei passi in avanti notevoli rispetto a tutto ciò che si trova attualmente sul mercato

Dichiarazioni molto ambiziose, che ben presto si scontreranno con la realtà. Ed il bello sapete qual è? È che, nonostante il comprensibile attaccamento al proprio gioco, CD Projekt potrebbe farcela davvero.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password