Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, ecco il nuovo trailer!

Si torna nel mondo magico.

Siete pronti per tornare nel magico mondo immaginato da J.K. Rowling? Il nuovo trailer di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald è stato pubblicato, ed è già uno dei video più visti della giornata. Avevamo lasciato il mago oscuro Gellert Grindelwald (un Johnny Depp in forma) in manette, dopo che il MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America) l’aveva catturato grazie all’aiuto di Newt Scamander (il buon Eddie Redmayne).

Come era prevedibile però, nessuna prigione riesce a trattenere Grindelwald, il quale riesce a fuggire e inizia a radunare nuovamente i suoi seguaci. Il suo fine è molto simile a quello di Lord Voldemort: il mago oscuro vuole infatti riunire i maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.

Toccherà ad Albus Silente (Jude Law, anche lui perfetto per il ruolo) reclutare il suo ex studente Newt Scamander per fermare la terribile minaccia di Grindelwald. Il film è diretto da David Yates, e nel cast sono presenti Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo, Poppy Corby-Tuech, con Jude Law e Johnny Depp.

Alla sceneggiatura ci ha pensato proprio sceneggiatura di J.K. Rowling, la regina inglese del fantasy moderno. Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald arriverà il prossimo 15 novembre in tutti i cinema. 

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password