Nuove info su PlayStation Classic: online e giochi post-lancio

Non proprio quello che sognavamo da piccoli

PlayStation Classic

A pochi giorni dall’annuncio attesissimo di PlayStation Classic, stanno emergendo delle nuove informazioni sul ritorno della primissima console Sony in questa nuova versione. Dei pad senza analogici, del prezzo e della data di uscita vi avevamo già parlato, adesso vediamo quali sono gli altri dettagli usciti in queste ore.

Dettagli non proprio positivissimi: niente di grave, per carità, ma la compagnia nipponica ha per esempio già detto che, oltre ai 20 giochi pre-installati sulla piattaforma, non ne verranno aggiunti altri nei mesi post-lancio.

Inoltre, nessun titolo di quelli presenti avrà un collegamento di qualunque tipo al PlayStation Network, il che non vuol dire soltanto niente multiplayer online ma anche niente Trofei.

Insomma, non proprio delle grandissime notizie per chi aspetta con trepidazione il 3 dicembre, anche se parliamo sempre di un progetto attesissimo e che sta già facendo registrare il tutto esaurito in tante parti del mondo. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password