fbpx

Le Adidas di Dragon Ball si mostrano in nuovi scatti

Questa volta tocca al drago Shenron.

Adidas x Dragon Ball

La collezione Adidas x Dragon Ball ve l’avevamo mostrata già qualche tempo fa, e da allora le notizie riguardo le scarpe realizzate in collaborazione con l’anime/manga di Akira Toriyama si sono moltiplicate. Oggi è il momento di dare un’occhiata alle calzature dedicate al drago delle sette sfere, Shenron. Come potete vedere i particolari sono ottimamente realizzati e ricordano immediatamente Dragon Ball Z.

https://www.instagram.com/p/Bn55redlUNa/?taken-by=s.sam.group

https://www.instagram.com/p/Bn55AfvloTY/?taken-by=s.sam.group

https://www.instagram.com/p/Bn55grAFcxo/?taken-by=s.sam.group

Com’era prevedibile, questa collezione è già desiderata da tutti i fan di Dragon Ball Z.  Ancora non conosciamo i prezzi ufficiali di queste scarpe per il mercato europeo, ma purtroppo per noi non si tratterà certo di una price tag economica. Se siete appassionati di Dragon Ball, potete dare un’occhiata ai 10 gadget che ogni fan dovrebbe avere.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password