Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

L’adrenalinico trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops 4

Ecco cosa vi aspetta

Call of Duty: Black Ops 4 arriverà il 12 ottobre, ma si sa che ormai è uso rilasciare i così detti “trailer di lancio” anche in largo anticipo rispetto alla fatidica data, giusto per ricordare a tutti i giocatori là fuori che il prodotto che stanno aspettando da mesi è finalmente alle porte.

Ebbene, tra poco più di due settimane il nuovo COD porterà la sua frenetica azione nelle case di tutti i fan ed è ora di ripassare che cosa questo titolo ha da offrire tra multiplayer, Battle Royale e tanti, ma tanti, ma proprio tantissimi Zombie.

Trovate tutto nel video a inizio news, ma se volete saperne di più potete scoprire a quanti giocatori mira Treyarch per Blackout o quali sono i suoi piani post-lancio seguendo i rispettivi link. Godetevi lo spettacolo, ci vediamo tutti su COD: Black Ops 4 tra pochissimo!

Call of Duty Black Ops 4

 


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password