Sword Art Online

Sword Art Online: Hollow Realization

PS Vita PS4
Acquista Ora
6

Discreto

9.8

ia Utenti

Due titoli di Sword Art Online stanno per arrivare su Switch

Dal famoso anime giapponese

Sword Art Online
Apprezzatissima in Giappone ma con uno zoccolo duro di utenti anche in Europa e Nord America, la saga di Sword Art Online sta per approdare su Nintendo Switch con due dei suoi capitoli più recenti: Hollow Realization ed il più recente Fatal Bullet, i quali arriveranno sulla piattaforma entro i prossimi mesi.
Per chi non conoscesse la saga di Sword Art Online, si tratta di giochi d’azione che vedono i protagonisti “intrappolati” in un mondo virtuale: hanno iniziato a divertirsi con un MMO e poi non ne sono più usciti… insomma, una storia che tutto sommato potrebbe realizzarsi anche nella realtà.
Tra esplorazione, missioni, scontri e personaggi da amare (od odiare) c’è di che divertirsi, anche perché entrambi i capitoli comprenderanno al proprio interno tutti i DLC rilasciati per gli stessi. Noi vi lasciamo al trailer di presentazione, buona visione!
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password