Sekiro Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Boss, stealth e crudeltà nel video gameplay di Sekiro: Shadows Die Twice

Il focus di PlayStation Underground

PlayStation Underground è una trasmissione prodotta da Sony che, spesso, ci regala degli interessanti approfondimenti su giochi in uscita. Questo è il caso anche di Sekiro: Shadows Die Twice, con un lungo video gameplay che ci mostra la qualità del titolo From Software allo stato attuale ed anche una boss fight come ciliegina sulla torta.

Nonostante le differenze con la saga di Dark Souls, Sekiro avrà anche qualche punto in contatto con quest’ultima ed i boss sono certamente uno di questi. Guardando la battaglia contro “Corrupted Monk” nel video che vi abbiamo riportato ad inizio news sembra confermata, ancora una volta, la maggiore frenesia dell’azione rispetto ai Souls.

Una velocità aumentata che potrà piacere o meno ai fan dello studio di sviluppo: certo è che tra i prodotti in arrivo nel 2019 Sekiro è uno di quelli che attrarranno il maggior numero di attenzioni.

Sekiro Shadows Die Twice


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password