Jump Force

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Una Closed Beta in arrivo per Jump Force, aperte le registrazioni

Accorrete genti!

Jump Force

Jump Force è stato protagonista di diversi annunci in questi giorni: ad esempio ora sappiamo che arriverà a febbraio 2019 e Bandai Namco pensa che sia ora di cominciare ad organizzare qualche test per vedere come se la cava il titolo con i fan. Per questo ha annunciato l’arrivo di una Closed Beta.

Da venerdì 12 ottobre a domenica 14 ottobre i fortunati che saranno selezionati potranno menare le mani nei panni dei loro eroi (o villain) preferiti del mondo dei manga/anime e aiutare gli sviluppatori con il loro feedback.

Le registrazioni sono già aperte a questo link (solo per PS4 e Xbox One). Vi consigliamo di sbrigarvi se volete avere una chance di partecipare e farvi un’idea più chiara di cosa vi aspetta… magari in vista di una decisione importante come quale edizione di Jump Force acquistare.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password