fbpx
Jump Force

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

9.7

ia Utenti

Una Closed Beta in arrivo per Jump Force, aperte le registrazioni

Accorrete genti!

Jump Force

Jump Force è stato protagonista di diversi annunci in questi giorni: ad esempio ora sappiamo che arriverà a febbraio 2019 e Bandai Namco pensa che sia ora di cominciare ad organizzare qualche test per vedere come se la cava il titolo con i fan. Per questo ha annunciato l’arrivo di una Closed Beta.

Da venerdì 12 ottobre a domenica 14 ottobre i fortunati che saranno selezionati potranno menare le mani nei panni dei loro eroi (o villain) preferiti del mondo dei manga/anime e aiutare gli sviluppatori con il loro feedback.

Le registrazioni sono già aperte a questo link (solo per PS4 e Xbox One). Vi consigliamo di sbrigarvi se volete avere una chance di partecipare e farvi un’idea più chiara di cosa vi aspetta… magari in vista di una decisione importante come quale edizione di Jump Force acquistare.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password