Just Cause 4

Just Cause 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Tutta l’esplosività di Just Cause 4 nel nuovo video gameplay!

Guidaci tu, Rico!

Rico Rodríguez ci ha abituato ad avventure altamente spettacolari, ed ormai sappiamo che ci possiamo aspettare di tutto da lui: che si trovi sulla terraferma, in aria oppure in mare l’azione non manca mai, e non è escluso che prima o poi varcherà anche i confini del globo terrestre… anche se ciò non dovrebbe avvenire in Just Cause 4.

Nel nuovo video gameplay di 19 minuti pubblicato da Square Enix ed Avalanche Studios, riportato ad inizio news, vediamo Rico esplorare l’ampia mappa di gioco mentre compie acrobazie di tutto rispetto e, ovviamente, tiene a bada una pluralità di nemici intenti a fargli la pelle.

In questo affollatissimo fine 2018 Just Cause 4 poggia su solide basi per catturare l’attenzione dei fan: preparate il rampino, dal 4 dicembre si torna a far danni.

Just Cause 4


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password