fbpx

Sony sta per abbandonare il mercato portatile?

Campo aperto per Switch?

PlayStation Vita

Il Vice Presidente senior di Sony, Hiroyuki Oda, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su quello che è l’impegno della compagnia nel mercato delle console portatili. Un mercato che, a quanto pare, PlayStation abbandonerà entro pochi mesi:

Non stiamo lavorando ad un successore di Vita, mentre per quanto riguarda la nostra portatile continueremo a distribuirla nei negozi giapponesi ancora per alcuni mesi, dopodiché nel 2019 ne termineremo la produzione

Considerando che PSVita non ha mai raggiunto risultati paragonabili a quelli delle concorrenti, e che gli sforzi di Sony sono concentrati da anni sulla PS4, questa dichiarazione potrebbe davvero decretare la fine dell’impegno societario nel mercato portatile. Nintendo Switch avrà definitivamente campo libero?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password