Motorola One arriva in Italia: Android One e NFC a un prezzo decisamente interessante

Eleganza e performance

motorola one

Motorola One è il nuovo smartphone Android One presentato nel corso di IFA 2018, presto disponibile in Italia a un prezzo alquanto interessante.

Il nuovo Motorola One permette agli utenti di essere sempre connessi, raggiungibili e protetti grazie ai continui aggiornamenti di sicurezza. Grazie a una maggiore durata della batteria, un ampio spazio di archiviazione per immagini e video e una sicurezza più evoluta, il nuovo smartphone della famiglia Motorola offre ai consumatori infinite possibilità.

motorola one

Con Google Lens basato su AI, integrato nella fotocamera, è possibile interagire con il mondo circostante. Per esempio, camminando all’aperto in una nuova città e scattando una foto a un luogo di interesse, Google permette di scoprirne la storia in un istante. Anche gli amanti del cibo si troveranno decisamente a loro agio: scattando una foto al loro piatto preferito, riceveranno la ricetta direttamente da Google.

Inoltre, grazie al modulo NFC e agli ultimi aggiornamenti di sicurezza rilasciati da Google, è possibile utilizzare l’innovativo sistema di pagamento Google Pay per effettuare transazioni nei negozi direttamente con lo smartphone. Di seguito, le specifiche tecniche complete:

  • Display da 5,9” Max Vision 19:9 HD+
  • Sistema operativo Android One
  • Qualcomm Snapdragon 625 octa-core a 2GHz
  • 4 GB di RAM
  • Fotocamera anteriore da 8MP
  • Doppia cam posteriore da 13+2MP
  • Batteria con autonomia fino a 1 giorno, ricarica rapida tramite TurboPower

Motorola One sarà presto disponibile in Italia al prezzo concorrenziale di 299,99 euro. (Vi lasciamo al trailer messicano, l’unico esistente! ndr)


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password