Lasciatevi ammaliare dal trailer di lancio di The Gardens Between

Torniamo tutti bambini per qualche ora

The Gardens Between è un geniale puzzle game sviluppato da The Voxel Agents, che gioca sui temi della memoria, della nostalgia e dell’infanzia, dando ai giocatori la possibilità di manipolare il flusso del tempo per risolvere diversi rompicapi.

La storia si incentra sulla ricostruzione dei ricordi di due ragazzini, vicini di casa e (come spesso accade in questi casi) migliori amici, Arina e Frendt. Questi durante una notte tempestosa passata nella loro casetta sull’albero si ritrovano “naufraghi” in un mondo surreale, costellato da oggetti collegati ai ricordi della loro amicizia.

Condito da una splendida colonna sonora e uno stile artistico unico, The Gardens Between è uno degli indie più interessanti che troverete in questi mesi. Trovate il trailer di lancio in testa alla notizia, mentre se volete saperne di più qui potete leggere la nostra recensione.

The Gardens Between


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password