Leblanc Café TGS

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Il Leblanc di Persona 5 appare al Tokyo Game Show

Un posto per un buon caffè e un buon gioco.

Leblanc Café TGS

Il Leblanc Café è un posto davvero sui generis, amatissimo dai giocatori del capolavoro di Atlus, Persona 5. Per pubblicizzare il nuovo gioco in arrivo su Nintendo 3DS, Persona Q2, il publisher ha deciso di ricostruire l’amatissimo bar gestito da Sojiro Sakura nello stand presente al Tokyo Game Show 2018. Il bar è decisamente simile a quello frequentato da Joker e dai suoi compagni, compreso il ritratto “Sayuri” appeso alla parete e il telefono pubblico giallo.

Se siete così fortunati da trovarvi a Tokyo in questo periodo, potete dare un’occhiata al Leblanc Café del TGS. Dopotutto potrebbe essere un’ottima occasione per bere un buon caffè e provare il nuovissimo Persona Q2.

Leblanc Café Persona 5 Leblanc Café Persona 5 Leblanc Café Persona 5


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password