Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Il nuovo trailer di Devil May Cry 5 è tutto per Dante

Pronto? Agenzia Devil May Cry? C'è del lavoro da fare

Potrà anche essere invecchiato un po’, ma il nostro Dante è sempre in gran forma: a dimostrarlo è il nuovo trailer di Devil May Cry 5, rilasciato da Capcom in occasione del TGS (insieme a un nuovo video di Resident Evil 2). Finalmente il cacciatore di demoni originale entra in campo con tutti e due piedi.

I fan di della serie saranno pienamente soddisfatti da questo nuovo video, ricco di azione, violenza ed esagerazione, perché chi non vorrebbe combattere brandendo due moto invece di una spada e delle banali pistole? Inoltre saranno anche felici di sapere che Trish e Lady ci saranno, più belle che mai.

Anche il misterioso V fa una breve apparizione e Capcom ha promesso che nei prossimi mesi arriveranno nuove informazioni sul personaggio, quindi godetevi il trailer di Devil May 5 a inizio news e restate sintonizzati se volete scoprire chi si nasconde dietro il terzo personaggio di copertina del gioco.

Devil May Cry 5


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password