Call of Cthulhu torna a mostrarsi in un inquietante trailer

Terrore è la parola d'ordine

Call of Cthulhu

Call of Cthulhu è tornato a mostrarsi, con un inquietante (e anche un po’ spaventoso) trailer di gioco. Pubblicato da Focus Home Interactive, publisher del gioco sviluppato da Cyanide Studio, il nuovo video ci permette di dare uno sguardo più approfondito al gameplay che vedrà i giocatori vestire i panni di Edward Pierce.

Nel video, che trovate in calce alla notizia, vengono mostrati diversi approcci che i giocatori possono utilizzare contro i nemici. A partire dallo stealth, fino alla negoziazione. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, dunque vi invitiamo a cliccare il tasto Play per scoprire da soli il nuovo, inquietante video.

Call of Cthulhu sarà disponibile a partire dal 30 ottobre per PlayStation 4, PC ed Xbox One. E ci sarà tutto il tempo per completarlo per poi tuffarsi in un’altra sfida dell’epoca vittoriana, ovvero The Sinking City.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password