Alone in the Dark finisce nelle mani di THQ Nordic

E adesso attendiamo un nuovo gioco

Alone in the Dark finisce nelle mani di THQ Nordic

THQ Nordic continua con le acquisizioni. Dopo gli asset di 38 Studios, infatti, il publisher ha appena finalizzato l’acquisizione di un’altra importante IP, ovvero Alone in the Dark.

La chiusura dell’accordo è stata comunicata tramite una press release. Il franchise, che nasce nel 1992 grazie a Infogrames e Frédérick Raynal ora probabilmente godrà di una nuova vita, esattamente come accaduto con l’IP di Darksiders. Non è ancora chiaro, però, come THQ Nordic riporterà sul mercato il titolo.

Oltre ad Alone in the Dark, THQ Nordic si è assicurata anche l’IP di Act of War, strategico in tempo reale sviluppato da Eugen Systems e pubblicato nel 2005. Maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente, dunque continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password