Halo Infinite

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

343 Industries: “ecco la verità sulle casse premio in Halo Infinite”

Smentiti i rumor delle scorse ore

Halo Infinite

Come vi abbiamo tempestivamente riportato poche ore fa, sembrava che Halo Infinite potesse avere al suo interno un sistema di casse premio a pagamento, ossia acquistabili con denaro reale. Una pratica ormai molto diffusa nel mercato dei videogiochi, apprezzata da tanti appassionati ma anche fortemente osteggiata da altri, tanto che un fan della serie ha chiesto dei chiarimenti direttamente al team di sviluppo.

A rispondergli è stato Chris Lee di 343 Industries, che come potete vedere dallo scambio su Twitter pubblicato qui sopra ha affermato che lo studio sta ancora lavorando a diversi aspetti del titolo, ma che fin da ora può assicurare che non saranno presenti casse premio a pagamento.

Una buona notizia? Oppure tutto sommato non vi avrebbero dato fastidio? L’impressione è che piano piano i produttori di videogiochi stiano sempre più abbandonando questo modello di business, ben consapevoli del fatto che l’ultima parola spetterà sempre a voi: intanto l’epica saga di Halo continua.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password