Iris.Fall, un affascinante puzzle-game tra luci e ombre

Buon incubo, piccola Iris

Iris.Fall

NEXT Studio e Zodiac Interactive, publisher dell’adorabile e acclamato Candleman: The Complete Journey, hanno appena annunciato un nuovo, affascinante puzzle game dal gusto vagamente gotico: Iris.Fall.

Avete presente Alice che segue il Bianconiglio nel Paese delle Meraviglie? Rende abbastanza l’idea, dovete solo dipingere il tutto in bianco e nero. In questo caso Iris seguirà un gatto nero in uno strano teatro abbandonato, costellato di puzzle basati sul contrasto tra luce e ombre: un concept che potrebbe rivelarsi decisamente interessante.

Iris.Fall è previsto per il rilascio a novembre su Steam. Qui trovate la pagina ufficiale nel caso voleste metterlo in wishlist, nel frattempo però ci sono tanti altri puzzle-game che potrebbero tenervi compagnia: mai sentito parlare di Another Sight?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password